A Skimmer
Piscine realizzate a Piacenza da Ecotek S.r.l.
Il cuore dell’azienda è sicuramente il comparto piscine, in cui la competenza e la grande esperienza sono garanzia per soluzioni straordinarie. La progettazione della piscina è studiata a seconda delle necessità direttamente in azienda, con strumenti CAD o attraverso la collaborazione con architetti, per poi svilupparsi nell’impiantistica, nello studio della finitura più idonea, che tiene conto delle esigenze del cliente e delle realtà in cui viene collocata. Ogni cantiere viene seguito in loco nelle varie fasi: costruzione muraria, impiantistica, rifinitura interna e un primo anno di assistenza gratuita.
La piscina ha una vita, e per questo ha bisogno di cure diverse a seconda del periodo dell’anno. Ecotek è il “partner” ideale, che resta al fianco di ogni cliente, con una gestione e un’assistenza efficiente, continua e per ogni esigenza. Il servizio di post-vendita è una parte fondamentale e garantisce una piscina perfettamente funzionante, pronta ad accogliere amici e gli ospiti in qualsiasi momento. È possibile richiedere un preventivo gratuito.
Per calcolare la cifra piena da una cifra scontata, avendo naturalmente come dato conosciuto la percentuale di sconto applicata, basta una semplice operazione aritmetica. Bisogna moltiplicare la cifra già scontata per 100 e dividerla per il risultato della sottrazione tra 100 e lo sconto. Per esempio se volessimo calcolare la cifra piena nel caso in cui avessimo una cifra scontata pari a 1.050 su cui è stato applicato uno sconto del 30% dovremmo moltiplicare 1.050 per 100 e dividere il risultato per 70 (ossia 100 - 30). Otterremmo così la cifra piena di 1.500.
Piscine realizzate a Piacenza da Ecotek S.r.l.
Piscine a sfioro realizzate da Ecotek Piacenza