Home > Novit Agrave e Offerte > Ecotek Inaugura La Piscina A Podenzano

Ecotek inaugura la Piscina a Podenzano - 31/05/2009

Ecotek inaugura la Piscina a Podenzano

PODENZANO - La stagione estiva della piscina di Podenzano al centro sportivo comunale “G. Valla” si è aperta ieri mattina con l’inaugurazione della vasca natatoria ristrutturata. Il sindaco Alessandro Ghisoni ha tagliato il nastro assieme a Silvia Bussandri, presidente della società Activa che gestisce la struttura, unitamente a Mario Montipò e Gianfranco Magnelli, rispettivamente titolari delle ditte Nuova Edilizia di San Polo ed Ecotek di Piacenza che hanno effettuato i lavori. Presenti anche gli altri componenti la giunta, alcuni candidati della lista “Insieme per Podenzano - Ghisoni sindaco”, il capogruppo di minoranza uscente e Nicola Vitali, responsabile Activa della manutenzione dell’impianto.

L’intervento è consistito nel rifacimento della vasca e nella messa a norma degli impianti di scarico, di ricambio dell’acqua, elettrico e dell’illuminazione.

In particolare sono state rimosse le piastrelle che ricoprivano la vasca, effettuata l’intonacatura delle pareti e il loro rivestimento in telo pvc, «materiale - è stato detto da Gianfranco Magnelli - più igienico rispetto alle mattonelle che non permette ai microrganismi di attecchire alle pareti e che ha durata minima di vent’anni».


> scarica l'allegato (PC3105-FIO01-25.pdf)